Ogni nostra scelta o preferenza svela qualcosa sulla nostra personalità, persino il nostro formato di pasta del cuore. Dimmi che pasta ti piace e ti dirò chi sei.
La pasta è la regina della cucina italiana: non esiste famiglia che quasi ogni giorno non porti in tavola un buon piatto di spaghetti piuttosto che penne o maccheroni o tagliatelle. E’ la pietanza che più rappresenta l’Italia nel mondo, su questo non ci sono dubbi.
Ma la pasta non è certamente tutta uguale: i formati presenti in commercio sono moltissimi, in modo da soddisfare tutte le esigenze e tutti i gusti. Infatti non è solo una questione di condimento: il sugo X sta meglio con questo formato e il sugo Y sta meglio con quell’altro; è anche una questione di personalità.
Ogni nostra scelta, ogni nostra preferenza, rivela qualcosa di noi, sulla nostra personalità. Persino il formato di pasta che amiamo di più mangiare svela alcune nostre caratteristiche su cui magari, nemmeno noi stesse, abbiamo mai riflettuto. Pertanto: dimmi che pasta ami mangiare e ti dirò chi sei.
Si fa presto a dire pasta: ma la pasta non è tutta uguale. Esistono moltissimi formati per accontentare tutti. Pensi che i gusti a tavola siano casuali? Assolutamente no: ad ogni formato di pasta corrisponde una personalità ben precisa. Di seguito vediamo tutto nei dettagli.
Ora emerge un problema inaspettato per chi è in possesso del tonno in scatola a…
Instagram non smette mai di stupirci, in arrivo tre novità che davvero nessuno si sarebbe…
Ci sono alcuni casi in cui i pensionati rischiano la sospensione e la revoca del…
Provvedere alle faccende di casa sembra una cosa da niente, eppure se si commettono sempre…
Chi lo dice che il brillantante possa essere utilizzato solo in lavastoviglie? Forse non tutti…
Un rinnovo per avere il contributo extra di 500 euro sull'Assegno di Inclusione. Chi riceverà…