Quest’anno le vacanze mi sono costate quasi niente: ho preso i voli di andata e ritorno ad un prezzo talmente basso che quasi non ci credevo. Fortuna? No: ho usato i siti giusti.
Risparmiare non è mai una questione di fortuna: serve strategia e molta organizzazione. E questo vale in tutti i settori: dalla spesa quotidiana al supermercato fino alle vacanze estive. Le vacanze, inutile rimarcarlo, ogni anno pesano sempre di più sulle nostre tasche.
Quest’anno tantissime coppie e famiglie hanno dovuto addirittura rinunciare e dopo un intero anno di lavoro non hanno potuto concedersi nemmeno una settimana di relax al mare o in montagna. Purtroppo l’inflazione ha ripreso la curva della salita facendo crollare il nostro potere d’acquisto.
Come si può risparmiare e godersi lo stesso almeno qualche giorno di riposo lontano dal caos cittadino? Di sicuro il fattore che incide maggiormente sul budget sono i voli aerei. Ma ho scoperto 4 siti a dir poco provvidenziali: permettono di scovare voli a prezzi stracciati anche all’ultimo minuto. Ho risparmiato tantissimo.
Per fare delle belle vacanze non è necessario spendere un botto di soldi sia chiaro anche perché la cosa determinante è stare assieme alle persone che amiamo. Inoltre se vuoi abbattere i costi, ti svelo 4 siti a dir poco geniali che possono arti risparmiare un bel po’ di soldi sui voli aerei.
Usati correttamente questi siti possono farti fare veri e propri affari e con quello che risparmierai sui voli potrai goderti un paio di giorni di vacanza in più. Se vuoi risparmiare ulteriormente il consiglio è di essere flessibile e non fissarti su una destinazione precisa: lasciati trasportare dai last second e potresti spendere meno di quello che immagini.
Il “traghettatore dell’inferno” meteorologico sta per calare sull’Italia, pronto a trasformare il Paese in una…
Per ogni notizia buona ce ne è una meno buona: torna la Carta Spesa ma,…
Se anche tu vivi in condominio e non ti è mai stato chiaro come si…
Se l’antifurto di casa del vicino non smette di suonare, creando non poco fastidio, si…
Ancora oggi, continuano ad essere piuttosto numerose quelle persone che soffrono di mal d’auto: forse…
Vivere in un condominio non è una passeggiata e rischi grosso anche se sei in…