Addio WhatsApp, ormai sei superato. A sostituirlo ci pensano queste tre App segretissime e geniali: puoi chattare e chiamare in modo anonimo e non ti serve nemmeno Internet.
WhatsApp ha segnato, senza dubbio, una svolta e ha cambiato in modo radicale il nostro modo di comunicare. Prima del suo avvento eravamo costretti o a telefonare o inviare SMS: tutto a pagamento e perdendo anche tempo oltreché denaro. Con WhatsApp questi problemi sono svaniti.
Una chat totalmente gratuita e istantanea: quello che tutti aspettavamo. Da quando poi sono arrivate le chat di gruppo, la svolta è stata completa: possiamo inviare lo stesso messaggio a più persone contemporaneamente. Una funzione utile soprattutto nelle chat di lavoro quando si ha urgenza di fare arrivare un’informazione a tutti.
Tuttavia nemmeno WhatsApp è perfetta: questa chat ha qualche piccolo ma insormontabile svantaggio. In primis dobbiamo necessariamente dare il nostro numero di telefono alla persona con cui vogliamo o dobbiamo chattare. In secondo luogo è indispensabile avere sempre una buona connessione ad Internet. Ma ora arrivano 3 App che vanno oltre e superano anche questi limiti: ci consentono di restare anonimi e non serve nemmeno Internet.
WhatsApp ha segnato un’epoca ma ora quell’epoca potrebbe essere giunta al tramonto. Esistono tre App che vanno oltre i limiti di WhatsApp: possiamo chattare anche senza Internet e soprattutto possiamo restare anonimi. Due ottimi motivi per scaricarle subito sul nostro cellulare.
Quante volte ti sei pentita di aver lasciato il tuo numero a quella persona che poi ti invia 100 messaggi al giorno su WhatsApp? O quante volte hai maledetto quest’App perché se ti trovi in una zona senza wi-fi non ti fa inviare messaggi? Bene oggi questi problemi non ti riguarderanno più: devi solo scaricare queste tre App. Quasi nessuno le conosce ma sono a dir poco geniali.
Queste tre App poco conosciute sono un modo utile e furbo per non mettere a rischio la propria privacy e per evitare messaggi o chiamate non desiderate.
Ora emerge un problema inaspettato per chi è in possesso del tonno in scatola a…
Instagram non smette mai di stupirci, in arrivo tre novità che davvero nessuno si sarebbe…
Ci sono alcuni casi in cui i pensionati rischiano la sospensione e la revoca del…
Provvedere alle faccende di casa sembra una cosa da niente, eppure se si commettono sempre…
Chi lo dice che il brillantante possa essere utilizzato solo in lavastoviglie? Forse non tutti…
Un rinnovo per avere il contributo extra di 500 euro sull'Assegno di Inclusione. Chi riceverà…